Commenti a Tasturion vs Razorkinder Battle Deck, Link alla News

« Older   Newer »
  Share  
_DANY94_
view post Posted on 17/9/2012, 20:31     +1   -1




In questa discussione potete commentare la news in oggetto!

 
Top
hideto2000
view post Posted on 17/9/2012, 20:39     +1   -1




Molto invitanti, soprattutto il battle deck di Razorkindle. :)
 
Top
-Ojamatore-
view post Posted on 17/9/2012, 21:42     +1   -1




Non mi piacciono. Se devo essere sincero ho visto parecchie carte ed alcune delle modifiche a vecchie carte di Duel Master che hanno fatto mi hanno lasciato deluso peggio di quando YGO è diventata una commercialata per bambini.... Davvero tristissime alcune modifiche! :(
Spero che la Serie 1 di Kaijudo sia più invitante di questi mazzi!
P.S. Il Tenebra/Acqua è più forte, tra i due! Cioè è proprio avvantaggiato xD
 
Top
pampathebest
view post Posted on 17/9/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (-Ojamatore- @ 17/9/2012, 22:42) 
Non mi piacciono. Se devo essere sincero ho visto parecchie carte ed alcune delle modifiche a vecchie carte di Duel Master che hanno fatto mi hanno lasciato deluso peggio di quando YGO è diventata una commercialata per bambini.... Davvero tristissime alcune modifiche! :(
Spero che la Serie 1 di Kaijudo sia più invitante di questi mazzi!
P.S. Il Tenebra/Acqua è più forte, tra i due! Cioè è proprio avvantaggiato xD

purtroppo quoto alla grande :(
 
Top
_DANY94_
view post Posted on 18/9/2012, 12:46     -1   +1   -1




CITAZIONE (-Ojamatore- @ 17/9/2012, 22:42) 
Non mi piacciono. Se devo essere sincero ho visto parecchie carte ed alcune delle modifiche a vecchie carte di Duel Master che hanno fatto mi hanno lasciato deluso peggio di quando YGO è diventata una commercialata per bambini.... Davvero tristissime alcune modifiche! :(
Spero che la Serie 1 di Kaijudo sia più invitante di questi mazzi!
P.S. Il Tenebra/Acqua è più forte, tra i due! Cioè è proprio avvantaggiato xD

A quali modifiche ti riferisci?

Comunque questi mazzi sono stati rilasciati per effettuare vari test prima del lancio ufficiale, quindi è un prodotto di pre-lancio!
Nel pre-lancio è anche stata rilasciata una mini serie di 60 carte e un altro mazzo a parte.

I prodotti che hanno lanciato ufficialmente sono, attualmente, una serie da 180 carte e due mazzi!
 
Top
filip10
view post Posted on 18/9/2012, 13:16     +1   -1




L acqua tenebre e nettemente superiore
 
Top
-Ojamatore-
view post Posted on 18/9/2012, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (_DANY94_ @ 18/9/2012, 13:46) 
CITAZIONE (-Ojamatore- @ 17/9/2012, 22:42) 
Non mi piacciono. Se devo essere sincero ho visto parecchie carte ed alcune delle modifiche a vecchie carte di Duel Master che hanno fatto mi hanno lasciato deluso peggio di quando YGO è diventata una commercialata per bambini.... Davvero tristissime alcune modifiche! :(
Spero che la Serie 1 di Kaijudo sia più invitante di questi mazzi!
P.S. Il Tenebra/Acqua è più forte, tra i due! Cioè è proprio avvantaggiato xD

A quali modifiche ti riferisci?

Comunque questi mazzi sono stati rilasciati per effettuare vari test prima del lancio ufficiale, quindi è un prodotto di pre-lancio!
Nel pre-lancio è anche stata rilasciata una mini serie di 60 carte e un altro mazzo a parte.

I prodotti che hanno lanciato ufficialmente sono, attualmente, una serie da 180 carte e due mazzi!

Alcuni stoppatori a costo 1 con 2000 di Power ora sono carte vanilla ( senza effetti, per chi non conoscesse il termine ) con 1000 Power e costo di 2...... Anche altre, ma ora non le ricordo tutte xD Comunque costi sballati per potenza esigua ed effetti che meritano poco :(
 
Top
_DANY94_
view post Posted on 18/9/2012, 13:40     -1   +1   -1




bhè diciamo che alcune carte le hanno cambiate su questo punto di vista! però comunque ce ne sono tante altre molto interessanti... se provi il gioco online e sblocchi tutti i mazzi potrai notare molta varietà ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Until the Light Takes Us

Group:
Member
Posts:
586
Reputation:
+2

Status:


concordo sul fatto che certe modifiche fanno veramente schifo...ad esempio gattling skyterror,ai tempi era una figata,adesso fa vomitare
il mazzo non mi piace un granchè,soprattutto perchè quattro attributi come base fannno schifo,ma guardando il lato positivo da qui partono le basi per quasi tutti gli altri mazzi :)
 
Top
-Ojamatore-
view post Posted on 19/9/2012, 22:13     -1   +1   -1




CITAZIONE (NICK.98 @ 19/9/2012, 22:24) 
concordo sul fatto che certe modifiche fanno veramente schifo...ad esempio gattling skyterror,ai tempi era una figata,adesso fa vomitare
il mazzo non mi piace un granchè,soprattutto perchè quattro attributi come base fannno schifo,ma guardando il lato positivo da qui partono le basi per quasi tutti gli altri mazzi :)

Sono due mazzi da due Civiltà ciascuno...... Non capire nemmeno questo, però! xD
 
Top
TheYellowLau90
view post Posted on 20/9/2012, 00:09     +1   -1




sono sempre piu convinta...le tenebre sono la mia civiltà sisi ^^ e devo dire che anche le immagini e le style delle carte nn sn male ^^
 
Top
_DANY94_
view post Posted on 20/9/2012, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (NICK.98 @ 19/9/2012, 22:24) 
concordo sul fatto che certe modifiche fanno veramente schifo...ad esempio gattling skyterror,ai tempi era una figata,adesso fa vomitare
il mazzo non mi piace un granchè,soprattutto perchè quattro attributi come base fannno schifo,ma guardando il lato positivo da qui partono le basi per quasi tutti gli altri mazzi :)

Ragazzi dovete cominciare a pensare che Kaijudo e Duel Masters sono due giochi diversi anche se nella struttura quasi uguali! xD
Dovete cominciare a pensare che questo è un altro gioco, con nuove carte e nuovi effetti... cominciate a pensare che stiamo parlando di un gioco diverso e staccatevi un pochino da Duel Masters! xD

Comunque come ha già detto Oja, questa confezione contiene due mazzi da 40 carte... un mazzo fuoco-natura e l'altro tenebre-acqua.

 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 19:30     +1   -1
Avatar

Until the Light Takes Us

Group:
Member
Posts:
586
Reputation:
+2

Status:


scusate l'errore non ci ho guardato molto XD
allora sono due bimazzi molto buoni come combinazione :)
 
Top
CaimZheit
view post Posted on 15/11/2012, 21:53     +1   -1




NOOOOOOO gigante irruente perché!?
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 19:41     +1   -1
Avatar

"Io? Io sono solo un anonimo di passaggio."

Group:
Member
Posts:
5,174
Reputation:
0
Location:
Da qualche parte in mezzo alle campagne del Nord

Status:


Come rovinare un gioco...ci siete riusciti perfettamente...E' diventato.scusate la parola, una bimbominchiata per gagni D:
 
Contacts  Top
25 replies since 17/9/2012, 20:31   730 views
  Share